Dal customer engagement alla tracciabilità: 3rand Up segna la via per dare valore al brand (e fidelizzare il consumatore)

La tecnologia può essere un elemento chiave per dare valore al brand e coinvolgere il consumatore. Dario Pacotto, fondatore e Amministratore di 3rand Up, partner di Tesisquare, ci ha raccontato in un'intervista di come l'azienda utilizzi l'IoT per la tracciabilità e l'anticontraffazione, per certificare la sostenibilità dei prodotti, ma anche per contrastare il grey market e offrire servizi personalizzati sui gusti del cliente

L'articolo Dal customer engagement alla tracciabilità: 3rand Up segna la via per dare valore al brand (e fidelizzare il consumatore) proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!