Il nuovo Customer Service: social, chatbot e Intelligenza artificiale migliorano il servizio al cliente

In una strategia aziendale incentrata sulla Customer experience, è fondamentale gestire al meglio il Customer Service, tassello determinante per il successo. Partendo dalle nuovi abitudini dei consumatori, cerchiamo allora di capire come realizzare una strategia efficace per i servizi di assistenza e supporto alla clientela, quali sono le regole da seguire e le tecnologie disponibili

L'articolo Il nuovo Customer Service: social, chatbot e Intelligenza artificiale migliorano il servizio al cliente proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!