Tecnologia Edge, l’AI entra in fabbrica per risolvere problemi concreti nello shopfloor

Minimizzare gli sprechi di tempo e denaro massimizzando la precisione nel taglio o identificare errori di smistamento nella logistica per preservare la business continuity: la tecnologia Edge permette ottimizzazioni nel processo produttivo impensabili con il cloud ma è importante indirizzarla al meglio per risolvere i problemi che impattano realmente sul business. Lo si può fare con l'aiuto dei fornitori, sempre più presenti anche nel ruolo di consulenti, e del loro ecosistema di competenze e partner che rende fruibile ed efficace questa innovazione anche per le PMI meno strutturate

L'articolo Tecnologia Edge, l’AI entra in fabbrica per risolvere problemi concreti nello shopfloor proviene da Internet 4 Things.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!