Il ruolo cruciale del brand management nelle strategie di Marketing multicanale: “una forza che attrae”

La gestione del brand merita un'attenta riflessione, ma l'attenzione dei responsabili Marketing troppo spesso è focalizzata al raggiungimento di obiettivi di breve periodo. “La marca, come la gravità, crea una forza di attrazione che influenza a distanza, che è ubiqua, che crea interazioni. È l’unica chance per uscire da una competizione di prezzo e creare barriere all’entrata”, ha spiegato Giuliano Noci, docente di Marketing al PoliMi

L'articolo Il ruolo cruciale del brand management nelle strategie di Marketing multicanale: “una forza che attrae” proviene da Digital4.

Leggi l'articolo completo

Registration

Forgotten Password?

Inviavici un messaggio vocale!

Clikka per registrare il tuo messaggio.
Registra, Ascolta, Invia!

Dai accesso al microfono

Clickka "Consenti" nella finestra di dialogo per attivare il microfono. Di solito appare sotto la barra degli indirizzi nella parte superiore sinistra della finestra. Rispettiamo la tua privacy.

Non riesco ad attivare il microfono

Sembra che il microfono sia disabilitato nelle impostazioni del browser. Vai alle impostazioni del browser e abilita l'accesso al microfono.

Parla adesso

00:00

Canvas not available.

Cancella la registrazione

Sei sicuro di voler iniziare una nuova registrazione? La registrazione corrente verrà eliminata.

Oops, qualcosa è andato storto

Si è verificato un errore durante il caricamento dell'audio. Fare clic sul pulsante Riprova.

Stiamo inviando la tua registrazione

Grazie!